Photo
Photo
Photo
Photo
Photo
Photo


Home Page




Notizie Utili




Attività e riunioni




Dirigenti e commissioni




Storia del Club




La Rivista




Area Riservata




Rotaract e Inner Wheel




Link utili




News




Storico News




English Version






Login
User

Pass








News




Riconoscimenti al Club e al Past President Michele Russo

Data inserimento: 19-11-2015

Photo

Mi è dispiaciuto non poter partecipare a tale incontro in quanto molto impegnato a Firenze.

Ho chiesto, quindi, all’amico Italo Doglio di partecipare al posto mio. In tale occasione Carlo Noto La Diega ha voluto indirizzare parole molto belle nei riguardi del nostro Club e ci ha premiato con i due attestati che Vi allego e che solo ieri sera Italo ha potuto consegnarmi.

Inutile dire che attribuisco i meriti di tale risultato non a me, ma a tutti Voi che avete collaborato con fattivo impegno, volontà e lealtà, in definitiva …. come un “buon equipaggio”.

Non voglio elencare tutte le cose che abbiamo realizzato nell’anno trascorso lavorando insieme, ma come non pensare all’aver creato, con notevoli problemi, il nuovo Rotaract , al progetto Blom, al sitting volley, al premio Shardana (a proposito, è stato riconosciuto che il nostro intervento è stato determinante per l’intitolazione dell’Ospedale Microcitemico alla memoria del professor Cao. Purtroppo al momento della cerimonia ero in Toscana e non ho potuto far assumere un ruolo di rilievo al nostro Club). Anche la serata per raccolta fondi al teatro delle Saline è stata un’operazione, che non facevamo da molto tempo, svolta da Voi con entusiasmo. Mentre i progetti relativi ai libri sulla cattedrale e al portale di Bonaria saranno portati a termine da Paolo, con il nuovo Direttivo. Potrei continuare molto nella lista, ma non mi voglio dilungare ulteriormente.

Quindi nel ringraziare ancora, voglio ribadire che sono orgoglioso e onorato di aver svolto l’incarico di presidente nell’anno 2014/ 2015. Il valore aggiunto è stato di aver avuto come “compagni d’avventura” proprio Voi.

Grazie

Michele



Photo

Photo

Photo

Photo